Venerdì 22 luglio: The Chemical Brothers, unica data italiana a Milano
Do it again! Dopo il successo dello scorso anno, The Chemical Brothers tornano in Italia la prossima estate con un’unica data: venerdì 22 luglio 2016 al Market Sound di Milano.
Protagonista del live sarà l’ultimo album Born In The Echoes, pubblicato lo scorso luglio, dal quale è stato estratto pochi giorni fa il nuovo singolo Wide Open (video qui sotto), registrato in collaborazione con il cantautore statunitense Beck.
Il duo composto da Tom Rowlands e Ed Simons, tra gli alfieri dell’elettronica d’Oltremanica insieme a Prodigy e Fatboy Slim, si sono imposti all’attenzione di pubblico e critica grazie ai live pulsanti e alle sonorità sempre innovative: ogni spettacolo è un’esperienza unica pensata ad hoc in ogni minimo dettaglio. Il loro stile inconfondibile affonda le radici nella musica elettronica, spaziando nel big beat, nel trip hop e perfino nella techno: ne sono un esempio i brani ormai culto Hey Boy Hey Girl, Galvanize, Do It Again.
I biglietti per il concerto del 22 luglio sono in vendita tramite il circuito TicketOne (www.ticketone.it). Market Sound è in via Cesare Lombroso 54 (Mercati Generali) a Milano.
Forse non tutti sanno che…
La ballerina protagonista del nuovo video dei Chemical Brothers e Beck, Sonoya Mizuno, subisce una strana metamorfosi mentre danza. Per ottenere questo effetto si è fatto ricorso alla grafica computerizzata in post produzione, utilizzando 107 modelli anatomici delle varie parti del corpo per poter restituire un’immagine verosimile della danzatrice!
DOVE | QUANDO
Market Sound (Mercati Generali), Via Cesare Lombroso, 54, Milano – Venerdì 22 luglio 2016, dalle ore 21.00
COSTI
In prevendita su Ticketone.it: biglietti da 57,50€