22 luglio a Milano: Tristano in concerto nel giardino della Triennale per il Festival TRI.P
C’è un nuovo festival a Milano. Dalla collaborazione tra Triennale di Milano, Triennale Teatro dell’Arte e Ponderosa Music & Art nasce TRI.P, un viaggio visionario nel suono contemporaneo.
Negli spazi della Triennale di Milano, dall’11 al 31 luglio, undici concerti di grandi nomi internazionali per raccontare la contemporaneità ed espandere la coscienza del presente. Il Festival TRI.P riporterà Milano al centro della musica e la musica al centro di Milano. Un viaggio che è l’inizio di un percorso multidisciplinare che dal 2018 coinvolgerà non solo la musica ma anche le performing arts e per tutta l’estate alternerà grandi artisti sui diversi palcoscenici di Triennale.
Sabato 22 luglio il giardino della Triennale di Milano vedrà Tristano in concerto (acquista il biglietto): pianista classico e barocco, esploratore elettronico e dj, Tristano organizza i suoi live set come fossero playlist. Nato nel 1981 in Lussemburgo, Francesco Tristano è considerato uno degli astri nascenti del pianismo classico, ma con la propensione all’elettronica. Durante i suoi concerti spesso sorprende il pubblico inserendo raffinati elementi di musica elettronica, techno e jazz.
Le sue tracce in collaborazione con gli artisti piu importanti della scena elettronica e i suoi remix sono pubblicati su etichette del calibro di Innervisions, CLR, Visionquest, PIAS e Inflyte.
DOVE | QUANDO
Palazzo della Triennale (Giardini), viale Alemagna, 6, Milano – Sabato 22 luglio 2017 dalle ore 21.00
COSTI
Biglietti in prevendita a 23 euro sul circuito Ticketone.it