Venerdì 16 giugno: concerto dei Radiohead all’Autodromo Nazionale di Monza
I Radiohead saranno in tour in Italia nel 2017: dopo la tappa alla Visarno arena del Parco delle cascine a Firenze (14 giugno), la band britannica suonerà il 16 giugno all’I-Days Festival (autodromo di Monza, non lontano da Milano). I biglietti dei concerti sono in prevendita sul circuito Ticketone (qui).
Il gruppo guidato dal cantante Thom Yorke non si esibisce in Italia dal 2012. I Radiohead presenteranno dal vivo le canzoni del loro ultimo album in studio, A moon shaped pool, pubblicato a maggio 2016, oltre ad alcuni brani del loro passato.
La location più capiente è quella ospitata dal Parco di Monza, ossia il prato della Gerascia, area interna all’Autodromo Nazionale del capoluogo brianzolo, già protagonista dell’edizione 2016 degli stessi i-Days e del Gods of Metal, nonché del doppio Liga Rock Park che ha richiamato in due giorni oltre 130mila fan di Ligabue. I Radiohead si sono formati nel 1985 a Abingdon, nell’Oxfordshire. Il loro singolo di debutto, Creep, risale al 1992. Hanno pubblicato in tutto nove album in studio, tra i quali Ok computer, Kid A e In Rainbows.
DOVE | QUANDO
Autodromo Nazionale di Monza, Via Vedano 5, Monza – Venerdì 16 giugno 2017, dalle ore 17.30
COSTI
Biglietti in prevendita sul circuito Ticketone.it