TAM KIDS: cartellone teatrale dedicato ai bambini e alle famiglie del TAM Teatro Arcimboldi Milano

TAM KIDS: cartellone teatrale dedicato ai bambini e alle famiglie

Al TAM Teatro Arcimboldi Milano una rassegna teatrale unica, che offrirà la possibilità di condividere la gioia e il fascino del teatro in famiglia. I bambini sono da sempre tra gli spettatori più appassionati: luci, costumi, musica e parole li trasportano in una realtà incantata dove il teatro diventa un mezzo per apprendere e conoscere le proprie emozioni.

Lumina Park apre a Milano il Paese delle Meraviglie

Lumina Park: il Paese delle Meraviglie illumina Milano

Dal 22 novembre 2024 al calar del sole Milano si accenderà di magia con l’arrivo di Lumina Park, l’evento immersivo itinerante che, dopo aver incantato l’Europa con le sue scenografie spettacolari e le installazioni artistiche mozzafiato, trasformerà per la prima volta l’area Ex Macello in uno spettacolare viaggio luminoso ispirato al mondo di Alice nel Paese delle Meraviglie.

VISTAMARE, il festival per le famiglie che porta il mare a Milano

VISTAMARE, il festival per le famiglie che porta il mare a Milano

Arriva il festival dedicato ai più piccoli che promette di portare il mare nella torrida estate milanese. Una serie di eventi gratuiti con laboratori per bambini, esperienze immersive e film adatti a tutta la famiglia. Il primo appuntamento è previsto il 29 e 30 giugno presso il lago del Parco Nord, chiosco Sun Strac, per poi proseguire per tutta l’estate fino a settembre.

Quartiere San Siro di Milano: spettacoli di giocoleria gratuiti del 29 settembre

San Siro: sotto le luci della ribalta

Giocoleria, laboratori per bambini, spettacoli circensi, musica: programma eventi di venerdì 29 settembre nel quartiere San Siro di Milano

Dal 23 dicembre a Milano sbarca Balloon Museum - Pop Air

Apre Balloon Museum a Milano: orari e costo biglietti

Primo fine settimana di apertura, negli spazi di Superstudio Più in via Tortona 27 a Milano, per Pop Air. L’aria è oggetto di indagine comune per gli artisti coinvolti: soggetti dalle sembianze antropomorfe e zoomorfe animano il percorso espositivo con tinte accese e forme anticonvenzionali e fuori scala.