Dall’11 gennaio anche a Milano la Tessera ANEC – AGIS “Vieni al Cinema”
La Commissione Cultura in collaborazione con l’AGIS- Associazione Generale Italiana dello Spettacolo – informa che a partire dall’ 11 gennaio 2010 saranno disponibili anche a Milano le tessere “Vieni al Cinema 2010” e “Vieni al Teatro 2010”.
TESSERA “VIENI AL CINEMA 2010”
La tessera Vieni al Cinema 2010 consente di accedere alle sale cinematografiche dell’intero territorio nazionale e in particolare della Lombardia, usufruendo di circa il 30% di sconto , il martedì non festivo oppure in altre giornate.
TESSERA “VIENI AL TEATRO 2010”
La tessera Vieni a Teatro 2010 consente di accedere, il giovedì non festivo oppure in altri giorni, con uno sconto dal 15 al 30% su una nutrita selezione di teatri milanesi. Per la regione Lombardia è possibile avere l’elenco delle sale cinema e dei teatri aderenti all’iniziativa, consultando il sito internet: www.lombardiaspettacolo.com
CARATTERISTICHE DELLA TESSERA
La tessera è personale e non cedibile, si presenta come un libretto a due facce di cui una parte deve essere compilata con i propri dati personali e corredata di fotografia. All’ingresso del cinema o teatro sarà sufficiente esibire la tessera ANEC-AGIS 2010. In caso di smarrimento o furto la tessera non verrà, in alcun caso, sostituita.
DOVE ACQUISTARLE
Per i singoli acquirenti sono aperti 2 punti vendita
• Box Office, c/o Ricordi Mediastores di Galleria Vittorio Emanuele, Milano.
• Il Sipario, c/o Mondadori Multicenter in Piazza del Duomo, 1
Il prezzo per ogni singola tessera è di € 3.50 iva compresa.