Ci siamo, fashion victims e vittime delle fashion victims...la settimana della moda milanese è arrivata!
Dal 20 al 27 febbraio le date da segnare in rosso vostro calendario e tacco 12 in borsa da sfoderare all’occorrenza!
Le sfilate saranno tantissime, molte off limits perchè blindate o ingresso solo ad invito ma, se vi va di sbirciare, tutti gli appuntamenti sono al sito della camera nazionale della moda che, anche quest’anno, è l’organizzatrice dell’evento.
Ma eventi milano è, anche questa volta, pronta a proporvi diversi eventi ed iniziative aperte al pubblico.
Vi segnaliamo le sfilate di giovani promesse della moda a cui, ogni giorno, potrete assistere in via Mercanti e due sfilate di punta, ad ingresso libero, entrambe previste martedi 26 febbraio dalle 10.30 presso la tensostruttura di Castello Sforzesco: il N-U-D-E (new incoming designer) giunta alla ventesima edizione e, a seguire, la sfilata dei vincitori del concorso Next Generation.
Le vittime delle fashion victim possono, invece, distrarsi presso il Fashion Hub di via mercanti all’interno di palazzo Giureconsulti con la mostra fotografica “Il dandy al femminile sulle copertine delle riviste di
moda e società” aperta fino al 26 febbraio dalle 9 alle 19 (il 26 febbraio chiusura anticipata alle 14).
Presso la tensostruttura di Castello Sforzesco, Venerdi 22, alle 20.30. si potrà assistere al balletto “Estrad’eau”, ingresso libero fino ad esaurimento posti, mentre Sabato 23 febbraio, alle 17.30, la storica compagnia di burattini e marionette, Carlo Colla e Figli, porteranno in passerella una sfilata dedicata ai costumi dei personaggi delle opere verdiane. L‘ingresso è libero. Per informazioni: 0289531301.
Continuate a seguirci…cercheremo di proporvi altri eventi durante tutta la settimana!