Segni di Bellezza: il 26 ottobre concerto Mozart & Cajkovskij
Segni di Bellezza, rassegna musicale che si svolge ogni anno nella splendida cornice della Basilica di Santo Eustorgio a Milano, è giunta con successo alla decima edizione. Primo appuntamento in programma il 26 ottobre 2024 alle ore 21.00
dieci anni di concerti all’insegna di proposte corali e sinfoniche a ingresso gratuito e con solisti di eccezione: da Lucia Serra nel 2016 a Laura Marzadori nel 2023 a oggi con Danilo Rossi, già prima viola del Teatro la Scala, e Eleonora Matsuno, prima violino di MilanoClassica e del pluripremiato Quartetto Indaco.
Non perdere l’occasione di vivere l’arte come trasformazione e bellezza in una Basilica dove la musica si fonde con la spiritualità.
Programma del concerto
Il programma del concerto di apertura della stagione 2024 intitolata “L’uomo e il destino” vede l’esecuzione della sinfonia Concertante in mi bemolle maggiore per violino e viola k364 di W. A. Mozart con i solisti Matsuno e Rossi, appunto e a seguire la “Patetica” di Cajkovskij, il tutto diretto dal Maestro Michele Brescia che dirige l’Orchestra Sinfonica Milano Classica, connubio ormai consolidato e capace di dare sempre grandi emozioni.
Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento, per avere informazioni aggiornate sull’evento.
INDIRIZZO LOCATION | DATA E ORARI
Basilica di Sant’Eustorgio, Piazza Sant’Eustorgio, 1, Milano – Sabato 26 ottobre 2024 alle ore 21.00
Prezzi dei biglietti
Concerto ad ingresso libero fino a esaurimento posti. Per info posti e donazioni, scrivere a stagione.segnidibellezza@gmail.com
Contatti ed evento Facebook per altre informazioni
Per altre informazioni: stagione.segnidibellezza@gmail.com
E-mail Milano Classica: info@milanoclassica.it
Evento Facebook: https://www.facebook.com/events/958217579400020
Valuta cosa fare oggi a Milano, sfogliando la nostra agenda eventi. Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend in città e dintorni.