Il repertorio prevede numerosi brani tra i più noti e amati della tradizione gospel e spiritual: da White Christmas a Silent night, da Swing low, Sweet chariot a Happy day fino a Imagine. Il coro è accompagnato da Roberto Binetti al pianoforte e Giampaolo Berrettini all’organo.
Fotografia dalla campagna dello scorso anno della Fondazione Progetto Arca per raccogliere fondi a favore delle persone senza dimora, degli anziani e delle famiglie in difficoltà. |
Una coperta portata da casa – o un maglione, una sciarpa, un berretto di lana – come biglietto d’ingresso per partecipare al concerto. Un dono importante, è questo il regalo di Natale destinato alle persone senza dimora che Progetto Arca ogni notte incontra con la sua Unità di Strada per le vie del centro e della periferia.
L’ingresso al concerto per gli spettatori non prevede il normale acquisto di un biglietto, ma la consegna di una coperta presso il punto di raccolta allestito davanti alla chiesa da Progetto Arca, che potrà così offrire un caldo dono di Natale ai senza dimora. È consigliata la prenotazione, contattando il 02-465467467 (dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17).
Concerto Gospel per il Progetto Arca, il 5 dicembre a Milano |
DOVE | QUANDO
Chiesa di San Fedele, Piazza San Fedele 4 – Milano | Giovedì 5 dicembre 2013, dalle 21.00 in poi
COSTI
Ingresso gratuito (necessaria consegna coperta presso punto di raccolta davanti alla chiesa)
INFO
http://www.progettoarca.org/PA/info/home.cfm