San Valentino al Mercato Centrale Milano: aperitivo e DJ set “E fu subito amore”
San Valentino: cosa fare a Milano? Festeggia la festa degli innamorati al Mercato Centrale di via Sammartini. Aperitivo e Dj set a ritmo d’amore con Valentina Pegorer e Boss Doms.
Mercoledì 14 febbraio il Mercato di via Sammartini ospita “E fu subito amore”, un sound dai mille sapori con la coppia di artisti che si amano e si fanno amare, insieme a un aperitivo con le bontà del Mercato e ad una cocktail list firmata da Flavio Angiolillo dedicata all’amore.
Il Mercato Centrale dista una decina di minuti a piedi dal Museo delle Illusioni, dove un percorso esperienziale di oltre 70 illusioni metterà a dura prova i tuoi sensi e le tue convinzioni!
Da lunedì 12 febbraio a domenica 18 febbraio l’ingresso al museo è garantito solo con prenotazione online su Tiqets.com
Evento di San Valentino al Mercato Centrale di via Sammartini
L’amore è come la musica: non sai come arriva ma quando arriva, è complicatamente fantastico.
Per creare la colonna sonora perfetta alla giornata più romantica dell’anno, mercoledì 14 febbraio al Mercato Centrale Milano arrivano Valentina Pegorer, conduttrice televisiva e attrice, e Boss Doms, producer e dj, con l’evento “E fu subito amore”: dj set per (r)innamorarsi, accompagnato da un aperitivo con le bontà di Mercato Centrale Milano, ideale piazza meneghina dove l’amore per il buon cibo regna incontrastato, e da una speciale cocktail list firmata da Flavio Angiolillo dedicata all’amore.
Dove: al Ristorante al primo piano del Mercato Centrale Milano, presso Stazione Centrale – via Sammartini, angolo piazza Quattro Novembre.
Quando: mercoledì 14 febbraio dalle ore 19 alle 23.
Mercato Centrale Milano: nel cuore della Stazione Centrale due piani di botteghe artigiane
Ideale piazza delle bontà in cui cibo e cultura di qualità si incontrano, Mercato Centrale Milano è uno spazio di 4.500 mq su due piani oltre a 200 mq di dehors, dove scoprire le bontà degli artigiani, fare la spesa e partecipare a una serie di eventi tra incontri, dibattiti e laboratori rivolti a grandi e piccoli.
Nel cuore della Stazione Centrale due piani di botteghe artigiane, compresi un laboratorio radiofonico, una scuola di cucina e un’area eventi. Lo spazio dal 2021 rappresenta non solo una piazza delle bontà dove fare la spesa e mangiare, ma anche un luogo di incontro, condivisione e produzione di contenuti culturali, la cui presenza contribuisce alla riqualificazione dell’area circostante la seconda stazione più importante d’Italia in termini di dimensioni e flussi di persone.
Orari di apertura: Mercato Centrale Milano ti aspetta tutti i giorni dalle 7 a mezzanotte con un’atmosfera unica e diversa, che dalle 18 trasforma il luogo con i colori e le esperienze della Milano da bere.
Dove si trova? Con Mercato Centrale Milano il lato ovest della Stazione Centrale che dà su Piazza IV Novembre e via Sammartini è tornato a nuova vita, animandosi dei profumi, sapori, suoni e colori del progetto firmato Umberto Montano, in collaborazione con il gruppo Human Company.
Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento, per avere informazioni aggiornate sull’evento.
E-mail Mercato Centrale Milano per altre informazioni
Per altre informazioni: e-mail eventi.milano@mercatocentrale.it
Valuta cosa fare oggi a Milano, sfogliando la nostra agenda eventi. Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend in città e dintorni.