Martedì 12 maggio, dalle 20.30, Lorenzo Vinci ospita una nuova serata di AstroCooking, questa volta dedicata al segno del Toro.
I lettori di Eventiatmilano.it possono usufruire di uno sconto, dando un contributo per la serata di 20€ (invece di 25€), scrivendo una mail con oggetto “Astrocooking – Convenzione Eventiatmilano” a m.deanna@vincifood.com, mettendo in copia eventiatmilano@gmail.com e indicando il numero di persone che saranno presenti.
Peperoni gialli in agrodolce |
Il Toro è un segno stabile, in cui sono presenti grande calma e forte possessività. Si muove e pensa lentamente, ma quando impara qualcosa non lo scorda mai.
Detesta i cambiamenti, ha una logica ferrea, e raramente disperde i suoi interessi e le sue energie. Gode di un intenso magnetismo fisico e di un’ottima salute.
Showcooking a Milano: il 12 maggio nel loft Lorenzo Vinci una serata dedicata al segno del Toro |
Le sue più grandi virtù sono la pazienza e la costanza. Il nato nel segno del Toro è tenacissimo nel perseguire uno scopo e quando la sorte gli è avversa, sa attendere con grande calma e ricominciare.
Per partecipare alla serata dovrete essere nati tra il 21 di aprile al 21 di maggio oppure dovrete essere accompagnati da un nato sotto il segno del Toro. Lo ShowCooking sarà accompagnato da una selezione di vini di alta qualità serviti con la formula OpenWine. Potrete degustare un ottimo prosecco della Cantina degli Ultimi e vini di alta qualità della Cantina Travaglino.
Expo 2015 – Compra i biglietti su Ticketone! |
MAPPA