I Concerti della Domenica al Teatro Filodrammatici: LA MUSICA RUSSA
Domenica 27 marzo al Teatro Filodrammatici di Milano l’evento conclusivo della 31a edizione de I CONCERTI DELLA DOMENICA, con l’Ensemble Duomo. Musiche di Shostakovich, Stravinski, Cui, Borodin.
Per l’evento conclusivo della rassegna I CONCERTI DELLA DOMENICA la grande stagione della musica russa del ‘900, con un capolavoro nascosto di Shostakovich (The Gadfly), che vi stupirà per la straordinaria ricchezza espressiva, una suggestiva Suite stravinskiana che esplora a modo suo la tarantella e il flamenco, il dolcissimo Notturno di Borodin,per una mattinata di grande intensità che toccherà i nostri cuori.
E in chiusura il poco conosciuto filone jazz dei compositori colti russi, con un delizioso Foxtrot di Eshpai. Viaggiare sul filo delle emozioni.
Sul palco del Teatro Filodrammatici protagonista l’ENSEMBLE DUOMO:
- ROBERTO PORRONI chitarra
- PIER FILIPPO BARBANO flauto
- GERMANA PORCU violino
- ANTONIO LEOFREDDI viola
- MARCELLA SCHIAVELLI violoncello
Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.
INDIRIZZO | DATA E ORARI
Teatro Filodrammatici via Filodrammatici 1, Milano – Domenica 27 marzo 2022 dalle ore 11.00 alle 12.00
COSTI
BIGLIETTI: intero euro 16 + euro 1 prevendita
INFORMAZIONI
I biglietti per i Concerti della Domenica si possono acquistare direttamente presso la biglietteria del Teatro in Via Filodrammatici 1 o tramite servizio di biglietteria telefonica al numero 02 36727550 durante gli orari di operatività.
I biglietti sono disponibili all’acquisto anche contattando biglietteria@amduomo.it o tramite sms e WhatsApp al numero 351 8962224 (il servizio è valido solo per i messaggi, non per le chiamate).
Per altre informazioni, visita il sito del teatro
Valuta cosa fare oggi a Milano, sfogliando la nostra agenda eventi. Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend in città e dintorni.