Lunedì 21 giugno ClassicAperta presenta il recital pianistico dalla Classica a Morricone
Lunedì 21 giugno l’Associazione Per MITO Ets è lieta di presentare all’interno della sua rassegna ClassicAperta il recital pianistico “dalla Classica a Morricone” con il maestro Emanuele Misuraca.
La rassegna ClassicAperta prosegue lunedì 21 giugno alle ore 18.00, anche questo nel palinsesto della Festa della Musica 2021, in Piazza Ferrara a Milano – Municipio 4, nei pressi del Mercato Comunale: in programma il concerto pianistico “dalla Classica a Morricone”, progetto del Maestro Emanuele Misuraca, che ha già collaborato con l’Associazione ed è noto al pubblico anche per il suo ruolo nella fiction RAI La Compagnia del Cigno.
Programma di sala
Frederick Chopin: Valzer
- op.18
- op. 64 n. 1; 2
- op. Postuma
- Notturno op. Postuma in do diesis min.
- Fantasia improvviso
- Polacca eroica
Franz Liszt: Sogno d’amore n.3
Sergej V. Rachmaninoff: Momento musicale op. 16 n.4
Emanuele Misuraca:
- Jeliel
- Tra le nuvole
Ennio Morricone:
- Mission, Gabriel’s oboe
- Cinema Paradiso e tema d’amore
Come per tutti gli eventi di ClassicAperta, in cui viene applicata la normativa di prevenzione anticovid del momento, la partecipazione è gratuita ed è necessaria la registrazione nominativa sulla piattaforma Eventbrite.
Come partecipare all’evento?
E’ possibile la prenotazione di un solo posto per ogni nominativo: in ottemperanza alle indicazioni della normativa vigente per i luoghi di pubblico spettacolo la prenotazione dei biglietti avviene previa registrazione del nome, cognome e recapito dell’acquirente (le prenotazioni doppie verranno cancellate).
Vi invitiamo a prendere visione del seguente regolamento per gli spettacoli organizzati dall’Associazione Per MITO ETS:
- La sede dell’evento è stata sanificata. Sono state potenziate le attività di igienizzazione per rendere i luoghi degli eventi perfettamente sicuri, in collaborazione con i titolari dello stesso luogo.
- In ottemperanza alle indicazioni della normativa vigente per i luoghi di pubblico spettacolo la prenotazione dei biglietti avviene previa registrazione del nome, cognome e recapito dell’acquirente. E’ possibile la prenotazione di un solo posto per ogni nominativo. I dati registrati saranno trattati nel rispetto della legge sulla privacy.
- Desiderando posti contigui, gli spettatori dichiarano e confermano sotto la propria responsabilità che questi saranno occupati da congiunti conviventi.
- Per la sicurezza di tutti i presenti, all’ingresso nel luogo dell’evento sarà rilevata la temperatura corporea. Non sarà consentito l’accesso alle persone con una temperatura uguale o superiore ai 37,5°.
- Nel foyer del luogo sede dell’evento saranno presenti distributori di gel disinfettante. È obbligatorio disinfettare le mani prima di entrare in sala.
- Per garantire il necessario distanziamento sociale è obbligatorio sedere nel posto assegnato.
- Nel luogo sede dell’evento gli spettatori devono indossare la mascherina.
- In ogni spazio della sede dell’evento gli spettatori devono seguire le indicazioni fornite dalla segnaletica e dallo staff.
Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.
INDIRIZZO | DATA E ORARI
Piazza Ferrara, Municipio 4 Milano – Lunedì 21 giugno 2021 dalle ore 18.00
COSTI
Evento ad ingresso gratuito: i posti sono limitati, pertanto è richiesta la prenotazione su Eventbrite
INFO
Sito web www.xmito.org
Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it