La Regina dei Ghiacci, gioco teatrale interattivo online
Il primo gioco teatrale interattivo dove saranno i tuoi bambini a decidere la storia e scoprire la parola magica: martedì 16 febbraio collegati con zoom con il nostro cast di attori professionisti e aiutaci a sconfiggere la perfida Regina dei Ghiacci. In diretta, cantato e recitato dal vivo.
A Carnevale, martedì 16 febbraio dalle 18 alle 19:00 direttamente a casa tua. Saranno i tuoi bambini e le tue bambine a guidare i protagonisti della Regina dei Ghiacci, attori professionisti che reciteranno, canteranno e danzeranno in diretta per te.
Nuove modalità interattive
Saranno loro a decidere gli sviluppi di una delle fiabe più amate, partecipando direttamente in videoconferenza, tramite pc, tablet o smartphone, muovendo le braccia, le mani, svolgendo gesti e modalità che saranno spiegati dagli attori, fino a scoprire la frase magica…
Una storia avvincente, per tutti, non solo per gli appassionati di Frozen: partecipa anche tu. Rivivi una storia avvincente di amore e odio tra sorelle, che si ritrovano adulte, a dover affrontare difficoltà apparentemente insormontabili.
Come partecipare?
Partecipa prenotando il biglietto (fino ad esaurimento) al link www.grottadibabbonatale.it
Un unico biglietto valido per tutta la famiglia. E’ possibile assistere e partecipare allo spettacolo direttamente da casa, con un unico biglietto (11,90€ a collegamento indipendentemente dal numero di spettatori), accedendo da PC, smartphone o tablet.
Non richiede installazioni o dispositivi particolari. I tuoi bambini parteciperanno attivamente allo spettacolo seguendo le indicazioni fornite dalla regia.
Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.
INDIRIZZO | DATA E ORARI
Evento online sulla piattaforma Zoom – Martedì 16 febbraio 2021 dalle 18 alle 19:00
COSTI
11.90€ – Biglietto unico per tutta la famiglia. Riceverai per email tutte le informazioni per partecipare all’evento direttamente da casa tua tramite zoom
INFO
Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it