Sabato 3 e domenica 4 ottobre: a Milano la mostra fotografica olfattiva Profumo, 30 anni di emozioni
Testimone del suo tempo, Accademia del Profumo celebra i trent’anni di attività raccontando le note olfattive che ne hanno contraddistinto la storia, con una mostra aperta al pubblico sabato 3 e domenica 4 ottobre ad ingresso gratuito.
Attraverso le immagini colte dall’obiettivo di Antonella Pizzamiglio, ispirata dalle essenze proposte in mostra, si traccia il percorso che dall’idea porta alla creazione di un profumo, cogliendone l’attimo sociale e il desiderio ispirato.
Apertura al pubblico nel weekend 3-4 ottobre 2020. Ingresso gratuito alla mostra da via San Vittore, ore 9.30 – 18.30.
Gli accessi saranno registrati ai fini della tracciabilità e contingentati per garantire il distanziamento minimo necessario. Ingresso con mascherina obbligatoria. L’evento rispetta in tutte le sue fasi i protocolli di sicurezza anti-contagio.
Visite guidate gratuite con la fotografa Antonella Pizzamiglio: come partecipare
Visite guidate con la fotografa Antonella Pizzamiglio, sabato 3 ottobre e domenica 4 ottobre, alle ore 11.00, 14.30, 16.00, gratuite con prenotazione su Eventbrite.
Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.
INDIRIZZO | DATA E ORARI
Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci, Via San Vittore 21, Milano – Sabato 3 e domenica 4 ottobre 2020, ore 9.30 – 18.30
COSTI
Ingresso gratuito
INFO
Per informazioni: info@accademiadelprofumo.it
Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it