Stand up comedy: Filippo Giardina porta le sue Formiche ad Arena Milano Est
Sul palco del nuovo polo multiculturale targato Teatro Martinitt, per i giovedì dedicati alla stand up comedy, esibizione di Filippo Giardina.
Sfacciato, irriverente, sagace e sincero. Nell’estate sotto le stelle targata Teatro Martinitt, ecco arrivare giovedì 16 luglio Filippo Giardina, pioniere della stand up comedy italiana e figura di riferimento del genere in Italia. Al pubblico della nuova Arena Milano Est offrirà l’ultimo in ordine di apparizione dei suoi celebri monologhi satirici: Formiche.
Il nono di una serie di successi, lo spettacolo sta registrando il sold out in giro per l’Italia. Alla stregua di un Nietzsche 2.0, l’artista demolisce i capisaldi della cultura e della società contemporanee. In punta di coltello, con la sua dialettica corrosiva, tagliente e brillante, seziona i grandi temi d’attualità di ieri e di oggi: quelli che fanno discutere, quelli che dividono, quelli che infiammano gli animi, insomma.
Da Giulio Andreotti a Leo Ferragni, passando per migranti, omosessuali, donne, nani e stragi di Stato, Giardina sovverte miti e tabù odierni, mediante un approccio cinico e sarcastico, che suscita risate si, ma anche riflessioni e nuove consapevolezze. Scevro da censure, il suo linguaggio è diretto, sferzante, crudo e immediato e colpisce nel segno, tutto e tutti.
Nota bene: vista la crudezza del linguaggio, lo spettacolo è riservato a un pubblico adulto (maggiori di 18 anni).
L’arena Milano Est in pillole (e in sicurezza)
- 2500 metri quadrati a disposizione
- 1 palco esterno da 110 metri quadrati
- 1 palco interno da 85 metri quadrati
- 800 posti a sedere (ridotti a 400 per norme anti-Covid)
- 1 schermo esterno 14x6m
- 1 sala interna da 430 posti (ridotti a 180 per norme anti-Covid), in caso di pioggia
- 6 toilette a uso esclusivo
Tutte le attività nella nuova Arena saranno svolte nel rispetto delle norme sanitarie e di sicurezza previste dai disciplinari anti-Covid. Il ritiro dei biglietti è consentito rigorosamente entro le ore 21, per evitare assembramenti. Presso l’Arena Milano Est sono a disposizione food truck con distribuzione di cibo e bevande.
Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.
INDIRIZZO | DATA E ORARI
Teatro Martinitt/Arena Milano Est, Via Pitteri 58, Milano – Giovedì 16 luglio 2020 dalle ore 21.30
COSTI
- cinema 7 euro intero e 5 euro ridotto (over 65 e under 26)
- cabaret 20 euro intero e 16 euro ridotto (over 65 e under 26).
Prevendite online al link teatromartinitt.vivaticket.it/ita/event/3-formiche/148904
Per evitare assembramenti è consigliato l’acquisto anticipato dei biglietti e il ritiro è comunque fissato rigorosamente entro le 21.
INFO
Telefono 02/36580010, info@teatromartinitt.it, www.teatromartinitt.it e www.arenamilanoest.it
Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it