Estate Sforzesca 2020 – Slow Club Live venerdì 3 luglio dalle ore 21.00
Venerdì 3 luglio Giovedì 3 settembre dalle 21.00 uno spettacolo inedito e ad ingresso gratuito, all’interno di Estate Sforzesca 2020, prodotto da Slow Music. Prenotazioni online al link mailticket.it
Lo spettacolo programmato in origine il 3 luglio e annullato per il maltempo, è stato riprogrammato il 3 settembre. Dopo tre mesi di programmazione in rete (14 puntate, più uno speciale dedicato a Enzo Jannacci), sul canale YouTube We Are Slow Music e sui social, a Milano una serata di musica e parole per celebrare dal vivo con un concerto inedito il rotocalco “libero e indipendente” Slow Club, prodotto in tempi di Covid-19 dall’associazione Slow Music, con la partecipazione live di ospiti che hanno contribuito generosamente alla realizzazione del progetto:
(in ordine alfabetico)
- Andy-Bluvertigo
- Paolo Barillari
- Stefano Bonagura
- Marco Bonino
- Chiara Buratti
- Cat Paradox
- Maurizio Colombi
- Luciano D’Abbruzzo
- Elena Di Cioccio
- Matteo Gabbianelli con Brian Rente
- Corrado Gambi
- Ricky Gianco
- House band del CPM Music Institute (Carlo Capobianco, chitarra – Stefano Casalena, basso – Matteo Fornasari, batteria – Luca Gambino, tastiere – Federica Pellegrinelli, chitarra e direzione musicale)
- Mario Lavezzi
- Francesca Macrì
- Mauro Masi Sand Art
- Damien McFly
- Franco Mussida
- Ketty Passa
- Francesco Piu
- Massimo Poggini
- Martha Rossi
- Saturnino
- Pino Scotto
- Claudio Trotta
- The Zoo
Più eventuali altri ospiti, che potranno aggiungersi nei prossimi giorni e a sorpresa all’ultimo momento. Uno spettacolo inedito curato da Stefano Bonagura, Michaela Berlini, Corrado Gambi, Massimo Poggini e Claudio Trotta e prodotto da Slow Music.
L’iniziativa si inserisce all’interno di Estate Sforzesca 2020, la rassegna promossa e coordinata dal Comune di Milano|Cultura, al cuore anche di “Aria di Cultura”, il palinsesto di iniziative che accompagna la ripresa dello spettacolo dal vivo e delle attività culturali in città.
“Un palcoscenico per Milano”: questo il titolo dell’edizione 2020 che si propone, dopo il lungo periodo di lockdown, come una vera e propria piattaforma di sperimentazione per nuovi processi di produzione e nuove forme di accesso all’aperto allo spettacolo dal vivo, nel rispetto delle misure previste dalla legge.
Ingresso consentito esclusivamente con la mascherina di protezione.
Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.
INDIRIZZO | DATA E ORARI
Cortile delle Armi del Castello Sforzesco di Milano – Giovedì 3 settembre 2020 dalle 21.00 (apertura cancelli ore 20)
COSTI
Ingresso: gratuito. Prenotazioni online al link www.mailticket.it/manifestazione/1630/SLOW_CLUB_LIVE
INFO
Email info biglietteria: info@mailticket.it
Per informazioni: info@slowmusic-net.eu
Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it