OPENBAR – Drink. Gift. Share. Scarica l’app e ricevi il tuo primo Free Drink
OpenBar è un’applicazione mobile nata a Milano e dedicata al mondo Beverage e alla Bar Industry. Una piattaforma di riferimento per tutte le persone a cui piace uscire per locali.
Ogni settimana tramite l’app tutti gli utenti hanno a disposizione un FreeDrink per sé e uno da regalare agli amici. L’obiettivo è quello di creare un vantaggio reciproco per Utenti e Bar.
OpenBar sta per rilasciare la nuova versione dell’app. Le novità:
- Una sezione redazionale che parla del mondo dei locali in maniera trasversale: Eventi, Bar, Drink e News.
- Uno Shop dove poter acquistare drink per sé e da regalare agli amici.
- Attivazione degli Eventi Digitali. Un innovativo sistema di marketing grazie al quale i Brand potranno invitare gli utenti dell’app a degustare il proprio prodotto.
Queste nuove funzionalità permetteranno ai locali di attirare nuovi utenti, attivare un canale di vendita digitale e pianificare gli ingressi.
Voglio scaricare la app Openbar: quali sono i link per il download?
Openbar è scaricabile gratuitamente su AppStore e GooglePlay.
Come faccio a sapere se un locale è nel circuito Openbar?
Facile, cercalo nell’app OpenBar o sul sito (vedi link nella sezione INFO qui sotto). Alcuni dei locali affiliati ad OpenBar hanno inoltre lo sticker con il relativo logo all’ingresso, per essere sicuro chiedi al barista!
Posso invitare i miei amici in OpenBar?
Certo! dalla pagina “Invita amici” puoi selezionare i tuoi amici di Facebook o i tuoi contatti in rubrica e mandargli subito un invito. Potranno da subito usare l’app ed utilizzare un Free Drink.
Come faccio a regalare un drink a un amico?
Nella sezione wallet hai un drink per te ed uno che puoi regalare ad un amico, tutte le settimane. Al tap comparirà la tua rubrica. Scegli l’amico fortunato e procedi!
Ho un bar: come faccio a diventare venue partner OpenBar?
I locali possono entrare a far parte del mondo Openbar compilando il form online al link www.openbar.life/venue
INFO
Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it