Skunk Anansie: spostato il loro live a Milano. Prevendite biglietti su Ticketone
Cambio di data e di location per il concerto degli Skunk Anansie a Milano: tappa dal vivo all’Alcatraz il 14 maggio 2022. Prevendite biglietti aperte su Ticketone.
Dopo aver celebrato i 25 anni di carriera nel 2019 con il tour e il live album “25LIVE@25”, gli inglesi Skunk Anansie annunciano il ritorno on the road!
Gli Skunk Anansie hanno di recente comunicato che, per motivi logistici legati allo stato emergenziale da Covid-19, viene posticipato di due mesi il live previsto inizialmente il 15 marzo 2022.
Oltre alla data cambia anche il luogo dello show che ora è l’Alcatraz, non più il Fabrique Milano.
I biglietti acquistati in precedenza rimangono validi per la nuova data.
Amatissimi in Italia anche per il ruolo di giudice che Skin ha ricoperto ad X Factor, gli Skunk Anansie hanno sempre registrato un sold out dopo l’altro e sono orgogliosi di annunciare le nuova data del concerto a Milano. I biglietti sono disponibili in prevendita su Ticketone a partire da 42,55 euro.
Il gruppo degli Skunk Anansie si è formato nel 1994 e si è sciolto nel 2001, per poi riformarsi nel 2009. Il loro nome deriva dal dio-ragno dei racconti popolari dell’Africa Occidentale Anansi, con “Skunk” (cannabis) posto davanti per rendere il suono più aggressivo.
Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.
INDIRIZZO | DATA E ORARI
Alcatraz Milano, Via Valtellina, 25 – Sabato 14 maggio 2022 dalle ore 20.00
Apertura porte: ore 18.30 Inizio concerto: ore 20.00.
COSTI | PREVENDITE BIGLIETTI
Biglietti in prevendita a 42.55€ sul circuito Ticketone
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 43€
Valuta cosa fare oggi a Milano, sfogliando la nostra agenda eventi. Hai programmi per il fine settimana? Scopri gli eventi del weekend in città e dintorni.