Esperienza Mahler: l’Ensemble Progetto Pierrot in concerto a Milano domenica 9 febbraio
Domenica 9 febbraio in Palazzina Liberty a Milano ritorna #TheClassicalExperience con l’Ensemble Progetto Pierrot in concerto su musiche di G. Mahler. Biglietti in sconto riservati ai lettori di Eventiatmilano.it
Alessandro Maria Carnelli, con l’Ensemble Progetto Pierrot, ha svolto un profondo lavoro di ricerca sul mondo della “Finis Austriae”: un’epoca gloriosa e decadente al contempo, apice e crepuscolo di una civiltà fra le pieghe possiamo ancora rintracciare i semi di ciò che siamo oggi. Mahler è al centro di un percorso in cui si aprono la via all’abissale e al celestiale.
Una full immersion sensoriale ogni domenica a partire dalle 17.30, quando è possibile accedere in sala, scegliere i posti migliori, bere e stuzzicare qualcosa mentre il led-wall fa rivivere i best-of della stagione. Alle 18.30 gli artisti saliranno sul palco e a fine concerto si siederanno fra il pubblico per quattro chiacchiere e un brindisi.
Un appassionante format di fruizione del concerto classico che avvicina gli spettatori al palcoscenico rendendoli protagonisti e aprendo le porte a quel pubblico di curiosi attratti dall’esperienza culturale, ma non abituati alle modalità tipiche delle sale da concerto.
Programma del concerto
Il corno meraviglioso del fanciullo – un percorso nel mondo di Mahler, tra Lied e Sinfonia.
Selezione dai Wunderhorn-Lieder di Gustav Mahler e Lieder e danze di Franz Shubert, Johann Strauss padre ì, Johannes Brahms, Alan Berg
Eventiatmilano.it non è l’organizzatore dell’evento e non è responsabile di eventuali cambiamenti di programma. Verifica sempre il sito web di riferimento per informazioni aggiornate sull’evento.
INDIRIZZO | DATA E ORARI
Palazzina Liberty “Dario Fo e Franca Rame”, Largo Marinai d’Italia, Milano – Domenica 9 febbraio 2020
COSTI
- Biglietto intero 15 euro
- Biglietto ridotto 10 euro
- Biglietti ridotti a 10 euro per i lettori di Eventiatmilano.it: per ottenere lo sconto, scrivi una mail con oggetto “Promo code EVENTIMILANO” a info@milanoclassica.it, mettendo in copia eventiatmilano@gmail.com e indicando il numero di persone. I biglietti così prenotati potranno essere ritirati presso la biglietteria, il giorno stesso dello spettacolo.
INFO
Sito web http://bit.ly/esperienzamahler
Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it