Concerti a Milano: Easy Star All-Stars live al Circolo Magnolia
L’ultima loro visita in Italia risale all’estate del 2014: ora le star del reggae Easy Star All-Stars (easystarallstars.net) sono pronte a tornare nel nostro paese per riproporre dal vivo il loro classico Dub Side of the Moon (2003) in occasione del cinquantennale dello sbarco sulla Luna.
Le tappe sono martedì 30 luglio al Circolo Magnolia di Segrate, mercoledì 31 luglio in Piazza delle Feste a Genova, giovedì 1° agosto a Villa Ada a Roma, venerdì 2 agosto al Parco della Musica di Padova e sabato 3 agosto a Villa Torlonia a San Mauro Pascoli (FC) per la rassegna Acieloperto.
Mescolando versatilità musicale, bravura tecnica, meravigliose armonie vocali e una sezione ritmica di prim’ordine, gli Easy Star All-Stars si sono affermati a livello internazionale come una delle migliori band reggae sulla scena. Grazie a tribute album ormai leggendari come Dub Side of the Moon, la rivisitazione in chiave dub del classico della storia del rock Dark Side of the Moon, l’ensemble si è costruito una fan base solida e appassionata in tutto il mondo. In ventidue anni di carriera, gli Easy Star All-Stars hanno visitato oltre 30 paesi unendo fan di reggae, classic rock, dub e indie in una grande famiglia, e con i nuovi concerti la band festeggia il traguardo dei 35 concerti in collaborazione con Barley Arts.
INDIRIZZO | DATA E ORARI
Circolo Magnolia, via Circonvallazione Idroscalo, 41, Segrate (MI) – Martedì 30 Luglio 2019 dalle ore 21.00
COSTI | PREVENDITE BIGLIETTI
Biglietti in prevendita a 17.25 euro sul circuito Ticketone.it
Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it