I Blackberry Smoke in concerto giovedì 18 ottobre all’Alcatraz di Milano
I Blackberry Smoke tornano in Italia per un’unica imperdibile data con un nuovo album e tutta la loro carica southern rock giovedì 18 ottobre all’Alcatraz di Milano. In apertura si esibiranno i Quaker City Night Hawks. Biglietti disponibili sul circuito Ticketone e in cassa la sera del concerto; diffidate dai canali di vendita non ufficiali.
La band torna con il nuovo e atteso progetto discografico, Find A Light, autoprodotto dagli stessi Blackberry Smoke e in uscita il prossimo 6 aprile. Si tratta del sesto album in studio per il quintetto e presenta 13 brani inediti composti dal cantante e chitarrista Charlie Starr. Insieme a Starr e agli altri membri della band – Richard Turner (basso, voce), Brit Turner (batteria), Paul Jackson (chitarra, voce) e Brandon Still (tastiere) – nell’album figurano anche ospiti speciali quali Robert Randolph, Amanda Shires e The Wood Brothers.
La release di Find A Light è già stata anticipata dall’uscita dei primi due singoli, Flesh And Bone, presentato in anteprima su Rolling Stone, e Best Seat In The House. Per celebrare l’uscita del nuovo album, i Blackberry Smoke – definiti da Rolling Stone “country-rock’s most ferocious live band” – saranno in tour per tutto il 2018.
Credits immagine di copertina: Ufficio Stampa Barley Arts
DOVE | QUANDO
Alcatraz, Via Valtellina 25/27, Milano – Giovedì 18 ottobre 2018
Apertura porte h. 19.30 The Quaker City Night Hawks h. 20 Blackberry Smoke h. 21.15
COSTI
Biglietti in prevendita a 28.75 euro sul circuito Ticketone.it