Al Teatro Franco Parenti di Milano torna Electropark Exchanges: martedì 12 Giugno live di Philip Jeck con Karl Lemieux e Michaela Grill (UK/DE/AU)
Martedì 12 giugno seconda tappa per Electropark Exchanges, rassegna internazionale di musica elettronica dal vivo, in Sala Grande al Teatro Franco Parenti di Milano.
Kuroshio è l’ultima impresa dello storico artista Philip Jeck insieme alla video artist Michaela Grill e il regista Canadese Karl Lemieux. Studioso di arti visive e compositore dagli anni Settanta, Philip Jeck ha collaborato con vari teatri e compagnie di danza oltre che rilasciare undici album da solista. Karl Lemieux è conosciuto come nono membro della band post-rock Godspeed You! Black Emperor, per i quali produce proiezioni live su pellicola di 16mm.
Presentato come spettacolo audiovisivo totalmente improvvisato, la performance unisce tonalità analogiche e digitali le quali interagiscono sinergicamente andando a creare paesaggi atmosferici densi che inducono lo spettatore a perdersi tra suoni ed immagini.
Electropark Exchanges è un progetto curato da Forevergreen.fm, sostenuto dall’Associazione Pier Lombardo, e da Fondazione Cariplo e Compagnia di San Paolo nell’ambito del progetto Funder35. In collaborazione con Teatro Franco Parenti e SAE Institute Milano. Grafica Valeria Piras.
DOVE | QUANDO
Teatro Franco Parenti, via Pier Lombardo 14, Milano – Martedì 12 giugno 2018 dalle ore 21:30 alle ore 23:00
COSTI
Biglietti in prevendita a 16 euro al link http://toptix3.mioticket.it/TeatroParenti/events/kuroshio-%20philip%20jeck/2018-6-12_21.30/sala%20grande
INFO
Evento Facebook: www.facebook.com/events/637104526624493