Concerti a Milano: Opening di Albert Eno per il live di Noah Gundersen
Appena dopo la pubblicazione del nuovo album, White Noise, Noah Gundersen è finalmente pronto al suo primo show in Italia (ne abbiamo parlato in un altro articolo): la sua unica imperdibile data sarà sabato 10 marzo al Serraglio di Milano e in apertura si esibirà Albert Eno. Biglietti disponibili in prevendita sul circuito Ticketone (acquista il biglietto), ingresso con tessera ACSI.
Noah Gundersen è un artista speciale, non ancora trentenne eppure con una grandissima consapevolezza di sé, capace di mettere in discussione sé stesso, ciò in cui crede e il mondo che lo circonda, al fine di raggiungere una propria prospettiva. Questa è la forza di Gundersen, spingersi sempre oltre i propri confini, grazie anche ad una solidissima formazione musicale e ad anni trascorsi a prendere la vita a morsi.
Dopo il successo dei primi lavori discografici, il cantautore ha ricevuto una grande attenzione anche da parte della tv: i suoi brani sono stati inclusi in Sons of Anarchy e The Vampire Diaries. Noah Gundersen dopo un intenso processo di scrittura e produzione, è pronto a presentare anche in Italia il suo nuovo album, White Noise, uscito lo scorso 22 novembre per Cooking Vinyl. In questo nuovo lavoro discografico la verve cantautorale e folk di Noah Gundersen si intreccia e si arricchisce con suoni diversi tra loro che oscillano tra rock e ballad.
Albert Eno voce dei Kismet, nella insolita veste di solista chitarra e voce, oltre a reinterpretare i pezzi più noti della band, presenterà in anteprima alcuni brani tratti da “Fathers”, prossimo album dei Kismet dedicato al padre scomparso.
DOVE | QUANDO
Serraglio, via Gualdo Priorato 5, Milano – Sabato 10 marzo 2018 dalle ore 21.30
COSTI
Biglietti in prevendita a 17.25 euro sul circuito Ticketone.it