Gianluca Stival presenta il suo libro “Meriti del mondo ogni sua bellezza”
Venerdì 9 Marzo, dalle ore 18.00, Gianluca Stival legge e presenta il suo libro “Meriti del mondo ogni sua bellezza” presso ChiAmaMilano.
Amicizia, indifferenza, perdono, morte e salvezza. Sono questi i temi delle poesie e degli aforismi contenuti ne “Meriti del mondo ogni sua bellezza“, una raccolta estremamente attuale nella quale si mette in evidenza quanto siano diffusi sentimenti come amore, paura, gratitudine, frustrazione, ottimismo e insicurezza, sia per tematiche introspettive legate all’uomo, sia per i catastrofici eventi terroristici.
Questo libro risulta essere un’analisi dettagliata supportata da esempi pratici e chiari, uno studio lessicale appassionato e adattato alla realtà sociale e alle dinamiche del XXI secolo.
Gianluca Stival, nato nella caotica città di Odessa nel 1996, studia lingue, con numerose certificazioni linguistiche riconosciute a livello mondiale, si è già ambientato nel mondo della letteratura con pubblicazioni online e cartacee di suoi componimenti, apprezzati da esperti, critici e personaggi famosi.
Ha presentato poesie in lingua italiana, francese, inglese e spagnola, apprezzate e recensite da blog di poesia internazionali. Tra il 2015 e il 2016 partecipa a concorsi letterari come “Il Federiciano” e “Scrivere di cinema – Premio Alberto Farassino” nel territorio italiano e “Concours Poésie en liberté” nel territorio francese. Nel 2017 pubblica il suo secondo libro dal titolo “Meriti del mondo ogni sua bellezza” e viene inserito all’interno de “Enciclopedia dei Poeti Italiani Contemporanei” del 2017.
DOVE | QUANDO
ChiAmaMilano, Via Laghetto 2, Milano – Venerdì 9 marzo 2018 dalle ore 18.00
COSTI
Ingresso libero
INFO
www.facebook.com/events/1787297767979948, www.facebook.com/GLCSTV, www.instagram.com/gianlucastival