Mostre a Milano: il curatore Gina Affinito indice una selezione di artisti in arti visive per il progetto espositivo SMALL IS BETTER! mostra del piccolo formato.
Small is better! = Piccolo è meglio! si propone di presentare, attraverso una mostra espositiva, opere d’arte di piccolo formato per vivere da vicino la vivacità, l’espressione e la bellezza dell’arte, anche quella di dimensioni contenute; dimensioni che accentuano una funzionale occasione di scambio, veloce e dinamico, tra l’arte del nostro tempo e il suo pubblico.
La mostra si svilupperà, dal 15 al 20 dicembre, presso l’atelier “Spazio Arte Arnaout”, elegante studio d’arte sito in centro a Milano, in Viale Abruzzi 90. Inaugurazione sabato 16 dicembre 2017.
Sezioni e misura massima
Le sezioni in mostra saranno: pittura, fotografia, digital art, illustrazioni.
La misura massima consentita per per le opere è di cm 40×40. Non sono consentite le cornici, se non listello semplice bianco di massimo 2 cm.
Modalità di partecipazione
Ogni artista può proporre n. 2 opere rientranti nella misura consentita (si esorta a proporre n. 2 opere di egual misura per una maggiore armonia visiva). Per formulare candidatura portarsi sul sito www.ginaaffinito.com oppure richiedere il regolamento ed il modulo di partecipazione a: small.piccoloformato@gmail.com
Iscrizioni aperte fino a al 5 dicembre 2017. Per ulteriori informazioni contattare il curatore: gina.affinito@gmail.com – +39.327.3463882
DOVE | QUANDO
Atelier “Spazio Arte Arnaout”, viale Abruzzi 90, Milano – Dal 15 al 20 dicembre 2017 (inaugurazione sabato 16 dicembre 2017)
COSTI
Ingresso gratuito
INFO
gina.affinito@gmail.com, +39.327.3463882