Fino al 23 Luglio allo Scalo Farini di Milano la Festa Metropolitana con una “luna speciale” ed ospiti d’eccezione
La Festa è quella Metropolitana del Partito Democratico milanese, che sta animando in questi giorni i binari dell’ex Scalo Farini di via Valtellina 7. Un appuntamento da non perdere per chi è ancora in città e ha voglia di immergersi in una location suggestiva e seguire i tantissimi eventi, tra dibattiti sulla politica, approfondimenti sull’attualità, le presentazioni di libri, le bancarelle dei food truck, dallo gnocco fritto al gelato artigianale, le cene al “Ristorante Bella Milano” e gli aperitivi al bar “Il Metropolitano” sulle note della musica dei dj set. Una festa pensata anche per i più piccoli, a cui è dedicata un’area con teatro di burattini, spettacoli di magia, bolle di sapone e laboratori creativi.
Oltre ottomila e cinquecento metri quadrati di spazio dove ritrovarsi per trascorrere una serata conviviale tra amici, assaporando le specialità culinarie provenienti da ogni regione d’Italia o gli ottimi piatti della cucina popolare del ristorante.
Tanti ospiti illustri in questi ultimi giorni, tra cui oggi 20 luglio alle 18,30 Marco Minniti, domani 21 luglio alle 18:30 il ministro Roberta Pinotti parlerà di difesa comune europea, alle 20 incontro con Maria Elena Boschi e alle 21 Giuliano Pisapia , il 22 luglio Maurizio Martina e Carlo Salvemini e il 23 luglio chiusura con Beppe Sala e Roberto Pizzarotti.
La location, gli eventi e gli espositori sono tutti da scoprire. La Festa Metropolitana è aperta tutti i giorni ad ingresso gratuito dalle 18 a mezzanotte, il sabato e la domenica dalle 12 a mezzanotte. In questi giorni poi lo spazio si è arricchito di un aerostato che dall’imbrunire e per tutta la notte illuminerà dall’alto, come una luna speciale, l’entrata dell’evento!
DOVE | QUANDO
Ex Scalo Farini, Via Valtellina, 7, Milano – Fino a domenica 23 luglio 2017
COSTI
Ingresso gratuito
INFO
Il programma completo è disponibile sul sito www.festametropolitana.pdmilano.net