San Valentino a Milano: il Museo Bagatti Valsecchi si fa portavoce del connubio tra arte e amore. Ciascuna coppia potrà accedere acquistando un unico biglietto
San Valentino, cosa fare a Milano: quest’anno il Museo Bagatti Valsecchi si fa portavoce del connubio tra arte e amore. Cosa c’è di più bello che condividere la bellezza con le persone cui si vuole bene? Martedì 14 febbraio 2017 il Museo rimarrà aperto fino alle ore 20 e ciascuna coppia potrà accedere acquistando un unico biglietto.
Quella di via Gesù è una casa che è stata testimone, nei secoli, di tanti amori: tra i due coniugi (Carolina e Giuseppe), tra i due fratelli (Fausto e Giuseppe), tra genitori e figli, quello per l’arte, per il collezionismo e per la città di Milano. Dall’11 al 14 febbraio saranno disponibili in biglietteria una serie di accessori che i visitatori potranno indossare per scattarsi foto all’interno del Museo, sentendosi proprio come i coniugi Carolina e Giuseppe Bagatti Valsecchi. Chi poi condividerà le immagini sulle pagine social del Museo riceverà un gadget in omaggio.