Capodanno, cosa fare a Milano: Caveman al Teatro Dal Verme
Capodanno, cosa fare a Milano: non si ferma l’uomo delle caverne interpretato da Maurizio Colombi, erede italiano del personaggio ideato da Rob Becker, autore del testo originale che è frutto di attendi e profondi studi di antropologia, preistoria, psicologia, sociologia e mitologia. E l’appuntamento di Milano, al prestigioso Teatro Dal Verme, per festeggiare il Capodanno, sarà davvero speciale. Alle porte del Castello Sforzesco si potrà accedere alla platea del Dal Verme dalle ore 21.30.
Il pubblico sarà accolto dalla Cave Band (Tastiera: Davide Magnabosco, Basso: Angelo Di Terlizzi, Chitarra: Max Zaccaro, Batteria: Americo Costantino, Fiati: Marco Brioschi) per entrare a ritmo di musica nell’ atmosfera della festa. Fino alle ore 22:30 si alterneranno diversi ospiti fra comici e cantanti del Derby Cabaret.
Alle ore 22.30 inizia “Caveman” con Maurizio Colombi, una versione speciale che accompagnerà il pubblico all’appuntamento della mezzanotte, con conto alla rovescia, spumante doc, panettone e pandoro.
La serata prosegue con Caveman o festa e live music.. il tutto accompagnato dai fuochi d’artificio all’ esterno del teatro.. e se qualcuno è più nottambulo e discotecaro basteranno due passi per aggregarsi alla festa da via Dante fino a piazza Duomo. Caveman è ormai il più famoso spettacolo al mondo sul rapporto di coppia. Situazioni e comportamenti in cui ogni spettatore non può fare a meno di identificarsi, confrontarsi, ironizzare e divertirsi. Una coppia che – per una volta – riesce a guardarsi con gli occhi degli altri, cogliendo quelle sfumature che non esasperano il dialogo ma lo arricchiscono. Caveman è uno spettacolo per tutti: divertente e contagioso.
DOVE | QUANDO
Teatro Dal Verme, Via San Giovanni Sul Muro, 22, Milano – Sabato 31 dicembre dalle ore 21.30
COSTI
Biglietti in prevendita a 49€ sul circuito Ticketone.it