Le Scemette allo Zelig Cabaret di Milano con lo spettacolo CI VUOLE UN FISICO INTELLIGENTE rivisto nei contenuti
Venerdì 30 settembre e sabato 1 ottobre allo Zelig Cabaret di Milano (viale Monza 140), lo stesso palco su cui ha visto per la prima volta la luce, ritorna Le Scemette, imperdibile sketch comedy italiana nata dal laboratorio Oggi le comiche da un’idea di Giovanna Donini e scritta con Marco del Conte (autore storico di Zelig) e Viviana Porro (una delle Scemette).
Le Scemette, gruppo primo classificato al “Premio Comicità Gianni Palladino 2014” e nel cast di ZELIG 2014 su Canale5, vuole rappresentare in modo satirico e irriverente la vita quotidiana delle donne, facendo leva su stereotipi e cliché sempre attuali e da qui ripartire per rappresentare il bello delle donne, fra virtù e nonsense.
Protagoniste di questi esilaranti sketch sferzanti e impertinenti, sette fra le migliori comiche in circolazione che da tanti anni frequentano e ci fanno ridere dal palco di Zelig Cabaret: Rossana Carretto, Alessandra Ierse, Laura Magni, Cinzia Marseglia, Viviana Porro Nadia Puma e Alessandra Sarno…a loro l’arduo compito di prendere in giro i vizi e i difetti delle donne della società contemporanea, che ognuno di noi può incontrare tutti i giorni per la strada, in metropolitana o al supermercato, in fila in posta oppure al bar…
Amiche, nemiche, complici, a volte perfino amanti… Le Scemette non mancheranno di sorprendere affrontando anche temi delicati ed importanti, perché sanno fare ridere, certo, ma è vero anche che, in realtà, le Scemette sono comiche serissime! I Biglietti per sabato 1 ottobre in prevendita sul circuito Ticketone.
Credits immagine di copertina: Francesco Brunello
DOVE | QUANDO
Zelig Cabaret, viale Monza 140, Milano – Venerdì 30 settembre e sabato 1 ottobre 2016, dalle ore 21.00
COSTI
Tavolo 15 euro – tribuna 12 euro (i prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita)
Spettacolo in abbonamento Zelig4you – serie JUST 4yourSMILE
Biglietti per sabato 1 ottobre in prevendita sul circuito Ticketone
INFO
Infoline e prenotazioni: tel. 02.255.1774 – www.areazelig.it
NOTE
Ingresso consentito ai maggiori di anni 14. I prezzi indicati si intendono senza consumazione ed eventuale prevendita.
Infoline e prenotazioni tel. 02.255.1774 (dal lunedì al venerdì dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00 – nelle sere di spettacolo anche dalle 18 alle 20.30 – sabato e domenica dalle 18.00 alle 20.30).
LO SPETTACOLO
Uno spettacolo scritto da
Giovanna Donini, Viviana Porro, Paola Galassi, Marco Del Conte,
Rossana Carretto, Alessandra Ierse, Laura Magni, Cinzia Marseglia, Nadia Puma, Alessandra Sarno
Regia Paola Galassi