Sabato 10 settembre: Afterhours e Daniele Silvestri in concerto al Carroponte per i 40 anni di Radio Popolare
Sabato 10 settembre al Carroponte di Sesto San Giovanni un concerto molto speciale, un appuntamento unico in tutta l’estate milanese. Due grandissime band italiane, Afterhours e Daniele Silvestri, si daranno appuntamento sul palco per una serata irripetibile, offrendo al pubblico due straordinari concerti in un unico spettacolo, per più di tre ore di musica, dedicato ai 40 anni di Radio Popolare di Milano.
Nel 2016 Radio Popolare, la più grande e importante radio indipendente italiana, ha compiuto 40 anni. Un compleanno emozionante e significativo, che abbiamo iniziato a festeggiare il 24 dicembre 2015 (a 40 anni esatti della registrazione della testata) con un grande brindisi natalizio in Piazza Gae Aulenti, che abbiamo celebrato e riempito di ospiti, musica, spettacoli, birra e buon cibo con All You Need Is Pop, festa di tre giorni che nel mese di giugno ha chiamato a raccolta quasi 15mila persone a giugno, all’Ex O.P. Paolo Pini.
Sia gli Afterhours che Daniele Silvestri hanno pubblicato quest’anno due album di grande successo e di assoluta qualità, come dimostrato anche dal seguito che i loro tour hanno raccolto. Sono anche, da sempre, grandi amici di Radio Popolare, che li segue e li ospita sin dai loro esordi. Saranno due straordinari headliner per un unico live: due veri concerti full-band nella stessa sera.
Il biglietto del concerto, che servirà a sostenere l’indipendenza di Radio Popolare, emittente libera e senza padroni dal 1976, sarà di 20 euro: due concerti…al prezzo di uno! Biglietti in prevendita sul circuito Ticketone.it
DOVE | QUANDO
Arci Carroponte, Via Luigi Granelli, 1, Milano – Sabato 10 settembre 2016 dalle ore 20.00
COSTI
Biglietti in prevendita sul circuito Ticketone.it: 23€
Alcune informazioni per il pubblico:
1) Diversamente abili entrano gratis e nel caso gratis anche l’accompagnatore.
2) tra gli ZERO e i 9 anni entrano gratis.
3) tra i 10 e i 15 anni pagano 10€.
4) dai 16 anni biglietto intero.
I biglietti ridotti saranno in vendita solo in cassa