Con l’arrivo della bella stagione “La Terrazza di Via Palestro” torna a vivere nel suo grande salotto panoramico al 4° piano del Centro Svizzero riconfermandosi come uno degli spazi più cool del panorama meneghino. Mercoledì 20 luglio, dalle ore 19.00, l’ultimo appuntamento vintage della stagione: ANDY FISHER & NORA BEE DJ Set, con finger food, retrò cocktails & swing dancers.
Il prestigio e la posizione centrale rendono “La Terrazza di Via Palestro” ottima come cornice per colazioni di lavoro ed eventi privati e aziendali. L’atmosfera raccolta e immersa nel verde è perfetta per lasciarsi tentare da un aperitivo servito al tavolo accompagnato da un buon drink e per una tranquilla cena dal sapore mediterraneo e contemporaneo.
Ad animare queste serate, Dj Set dalle sonorità rockabilly e ballerini di Swing che vi aiuteranno a muovere i primi passi degli spensierati balli anni ‘50. Il brio dell’epoca lo si ritrova ancora nei cocktail proposti dal bartender, dal classico Moscow Mule al “Pin Up” creato per l’evento – summa di Vermut bianco, crème de violette e bollicine Valdo – che accompagneranno una selezione di appetitosi finger food serviti a passaggio e sapientemente preparati da Chef Siro e la sua brigata. La panoramica terrace accoglierà un carretto dei gelati pronto ad offrire ai partecipanti lo storico “Pinguino” su stecco o i gustosi mantecati della prestigiosa Gelateria Pepino di Torino.
DOVE | QUANDO
Terrazza Palestro, Via Palestro, 2, Milano – Mercoledì 20 luglio 2016 dalle ore 19.00
COSTI
Ingresso libero – Consumazione € 10
INFO
www.laterrazzadiviapalestro.com