Otto maxischermi in città per la partita Germania-Italia, in programma sabato 2 luglio a partire dalle ore 21.00: dove vedere la partita a Milano.
Saranno 8 i maxischermi grazie ai quali i tifosi potranno seguire la sfida Germania – Italia, valida per guadagnarsi l’accesso alle semifinali di Euro 2016.
Dove sono i maxischermi a Milano: piazza Gae Aulenti, Fabbrica del Vapore, Base, Circolo Magnolia (Idroscalo), Carroponte (Sesto San Giovanni), Arexpo, mare culturale urbano (via Gabetti) e Mercati Generali (all’interno del Market Sound in corso in questi giorni). Tutte le fan zone sono dotate di aree ristoro, sono ad accesso gratuito e raggiungibili con i mezzi pubblici.
In particolare, per arrivare al Market Sound di via Cesare Lombroso 54 si possono utilizzare il tram 16 (fermata via Varsavia-via M.te Velino), il bus 66 (fermata Lombroso) e il filobus 90 (fermata viale Molise). L’apertura dei cancelli è prevista alle ore 19.
L’Open Air Theatre di Arexpo è raggiungibile grazie alle linee Atm 542 – 12 – 19 e 168. Tutte le info sono disponibili sul sito www.experiencemilano.it
Al Carroponte si arriva con il tram 31 e con i bus 728, 708 e 713 (fermata in via Carducci) e si trova a circa dieci minuti a piedi dalle fermate della linea MM1 Sesto Marelli e Sesto Rondò e dalla fermata della MM5 Bignami. Ingresso libero a partire dalle ore 19. Per l’installazione di mare culturale urbano, tutte le informazioni sul sito maremilano.org/home/dove
Per quanto riguarda la Darsena, si potrà accedere all’area tifosi a partire dalle ore 17 e solo dai seguenti ingressi: piazza XXIV Maggio, piazza General Cantore, viale D’Annunzio e viale Gorizia (zona alaggio). Per garantire un accesso ordinato e in sicurezza, le aree di ingresso saranno controllate da Polizia di Stato, Polizia Locale, Protezione Civile e dai volontari dei City Angels. Si ricorda ai tifosi che la Darsena non è balneabile.
DOVE | QUANDO
Varie location a Milano – Sabato 2 luglio 2016, dalle ore 21.00
COSTI
Ingresso libero e gratuito per tutti i maxischermi elencati nell’articolo