Prosegue fino a venerdì 15 luglio Cinema in Giardino, la rassegna di cinema all’aperto ospitata dal Giardino delle Culture a Milano, in zona Porta Vittoria tra via Morosini e via Bezzecca. Il secondo film in rassegna – proiezione venerdì primo luglio – è La sedia della felicità, ultimo film diretto da Carlo Mazzacurati.
La settimana successiva, venerdì 8 luglio, sarà la volta di Ma che bella sorpresa, commedia di Alessandro Genovesi con protagonisti Claudio Bisio e Frank Matano. A chiudere la rassegna cinematografica, la proiezione di Il nome del figlio di Francesca Archibugi, venerdì 14 luglio.
Le proiezioni sono tutte a ingresso gratuito e iniziano alle ore 21.30. Per chi desidera scegliere il posto, è sufficiente arrivare un po’ prima: vi verrà offerto un bicchiere di pop corn! Cinema in Giardino è un’iniziativa della Commissione Cultura del Consiglio di Zona 4 in collaborazione con le associazioni Art & Sol e Giardino delle Culture.
DOVE | QUANDO
Via Emilio Morosini, 8, Milano – Venerdì 1 luglio / 8 luglio / 15 luglio 2016 dalle ore 21.30
COSTI
Ingresso libero e gratuito a tutti i film della rassegna cinematografica
INFO
Pagina Facebook: www.facebook.com/Giardino-delle-Culture-348891331978892
Hai trovato utile questo articolo? Iscriviti alla newsletter con tutte le ultime news e gli sconti validi per i lettori di Eventiatmilano.it. Scopri cosa fare oggi sfogliando il nostro calendario eventi!