Concerti di marzo: la top 5 dei live da non perdere a Milano e dintorni
Marzo 2017: anche questo mese saranno tanti gli artisti e i gruppi a far riecheggiare di musica stadi, palazzetti dello sport, teatri e altri palcoscenici sparsi per la città di Milano. Dai Korn a Us the Duo, dai Tokio Hotel a Carmen Consoli passando per il live degli In Flames, ecco cinque concerti da non lasciarsi sfuggire nelle prossime settimane.
Partiamo con il live dei Korn che si terrà il 12 marzo all’Alcatraz di Milano (acquista i biglietti). Il concerto milanese sarà per i Korn l’unica data italiana, all’interno del loro Club tour che li porterà in giro per l’Europa, per far conoscere il loro nuovo album The Serenity of Suffering.
Martedì 21 marzo da non perdere il debutto da headliner in Italia per gli Us The Duo (acquista i biglietti). L’appuntamento con la coppia di Just Love sarà all’Arci Biko. Il pop degli Us The Duo è intriso di un’intima emozione che scaturisce direttamente dal cuore: Michael e Carissa Alvarado usano la musica per parlare del loro rapporto, dell’amore, delle esperienze vissute.
I Tokyo Hotel stanno finalnente per tornare in Italia con non uno ma ben due concerti del loro Dream Machine Tour: la band di Bill Kaulitz farà tappa al Fabrique di Milano il 28 marzo (acquista i biglietti).
Quattro date a Milano – lunedì 20, martedì 21, mercoledì 22 e venerdì 24 marzo – per il tour teatrale di Carmen Consoli: Eco di sirene vedrà la cantante esibirsi del Teatro Dal Verme sul palco assieme a Emilia Belfiore (violino) e Claudia della Gatta (violoncello). Biglietti in prevendita sul circuito Ticketone.
Chiudiamo la top five dei concerti da non perdere a Milano questo mese col live degli In Flames, ancora al Teatro Dal Verme. Il tour “IN OUR ROOM – An evening with IN FLAMES“ farà tappa a Milano il 27 marzo (acquista i biglietti). Se ti piace la musica classica, potrebbe interessarti questo concerto in Chiesa di San Marco a Milano.