Venerdì 3 ottobre alle ore 20.30 Lorenzo Vinci ha il piacere di invitarvi nel suo loft, in Viale Ortles 54A a Milano, per farvi assaporare una delle eccellenze della tradizione vinicola italiana: i vini Franciacorta della cantina storica Ricci Curbastro.
I vini verranno degustati con un menù a base di pesce, realizzato dallo chef Nicolò in collaborazione con lo chef Andrea Navone, executive chef dell’Osteria di Porta Cicca.
Il menù della serata prevederà tre portate di pesce sapientemente abbinate con le bollicine Franciacorta Ricci Curbastro.
Il Satèn Franciacorta, dalle note speziate e dal corpo strutturato, sarà accompagnato da un’insalata di Salmone marinato all’aneto, finocchi e arance rosse.
Il primo piatto abbinato con il Brùt sarà un risotto ai frutti di mare, punte di asparagi e ostriche: un connubio perfetto fra il gusto strutturato del Brùt e l’intensità del risotto.
Degustazione Open Wine & Menù di Pesce: 20 Euro
Per partecipare alla degustazione con Showcooking o ricevere maggiori informazioni, invia una mail a eventi@vincifood.com
DOVE | QUANDO
Lorenzo Vinci, Viale Ortles 54A, Milano
Venerdì 3 ottobre 2014, dalle ore 20.30 in poi
COSTI
20€
INFO
http://lorenzovinci.ilgiornale.it/ | eventi@vincifood.com